The Walking Dead: Saints & Sinners, annunciato il sequel!

Skydance e Skybound annunciano con un tweet l'arrivo del sequel del titolo VR, proprio in occasione del secondo anniversario della sua uscita.

Skydance Interactive e Skybound Entartainment hanno annunciato l’arrivo di un sequel per The Walking Dead: Saints & Sinners, gioco VR uscito nel 2020 e rivelatosi un successo con oltre 60 milioni di dollari incassati in questi due anni. Il sequel, di cui si sa ancora abbastanza poco, si intitolerà The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution. L’arrivo del titolo è previsto per PlayStation VR, Meta Quest e i maggiori dispositivi per la realtà virtuale disponibili su PC.

In The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, i giocatori assumono il ruolo del Turista in una continuazione della trama di quello che ora è, tecnicamente, il primo capitolo. I giocatori incontreranno nuovi personaggi e affronteranno nuove minacce mentre tentano di sopravvivere in ciò che resta di New Orleans. Rimane da vedere esattamente quando questo sequel vedrà la luce, ma l’annuncio indica che maggiori dettagli sul gioco saranno rivelati entro la fine dell’anno.

Gli ultimi due anni sono stati assolutamente incredibili per The Walking Dead: Saints & Sinners e siamo grati per il continuo supporto della community di giocatori che ha contribuito a rendere il gioco il successo che è oggi“, ha affermato Chris Busse, capo ad interim di Skydance Interactive, come parte dell’annuncio. “Siamo entusiasti di annunciare il Capitolo 2 e non vediamo l’ora di permettere ai giocatori di esplorare le nuove avventure che li aspettano nel quartiere francese e oltre“.

Certamente il franchise di The Walking Dead continua a generare prodotti di successo, anche in ambito videoludico, vedremo che cosa sarà capace di tirare fuori questo sequel VR dall’opera nata dalla penna di Robert Kirkman. Attendiamo nuove informazioni nel corso dell’anno, ricordandovi che Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution è atteso per PlayStation VR, Meta Quest e i maggiori dispositivi VR presenti su PC. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

FONTETwitter

CORRELATI