back to top

Apex Legends: evento Anniversario 2022

Apex Legends si avvicina al suo terzo anniversario e, come sempre, Respawn festeggia in grande stile con tre settimane di ricompense gratuite.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Da quando Apex Legends è stato lanciato nel 2019, i giocatori hanno ricevuto quattro importanti aggiornamenti stagionali ogni anno, insieme a una varietà di eventi di raccolta e acquisizioni di città.

Tuttavia, c’è un evento a tempo limitato che si distingue sempre dalla massa, ed è l’incredibile celebrazione dell’anniversario che Respawn ospita ogni Febbraio.

Con l’uscita della Stagione 12 di Apex Legends – Defiance, che uscirà l’8 Febbraio, gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare in un modo diverso quest’anno. Invece di ospitare un evento specifico, i giocatori riceveranno tre settimane di premi solo per l’accesso.

Quando uscirà l’evento?

A partire dall’8 Febbraio, i giocatori potranno richiedere un diverso set di premi per tre settimane consecutive accedendo al gioco.

Invece di regalare pacchetti, Respawn regalerà ai giocatori anche tre leggende – Octane, Wattson e Valkyrie – sbloccate gratuitamente. Ecco il programma, di seguito:

  • Prima Settimana (8 febbraio – 15 febbraio) – Octane + tre pacchetti tematici
  • Seconda Settimana (15 febbraio – 22 febbraio)  – Wattson + tre pacchetti tematici
  • Terza Settimana (22 febbraio – 1 marzo)  – Valkyrie + tre pacchetti tematici + un pacchetto leggendario

Non è necessario completare le sfide per richiedere i premi, basta semplicemente entrare in gioco durante le date assegnate.

Skin dell’evento Anniversario di Apex Legends

Poiché le ricompense gratuite hanno sostituito il tipico formato dell’anniversario di Respawn, è difficile sapere se vedremo qualche skin a tema nel negozio.

È possibile che vengano lanciati nella data specifica dell’anniversario che è il 4 febbraio , ma per il momento Respawn non ha indicato che sarà così.

Tuttavia, c’è ancora un sacco di tempo per fare un annuncio su altri contenuti in arrivo con l’anniversario, quindi dovremo aspettare e vedere.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI