back to top

Farming Simulator 22: vendite da record!

L’editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software è lieto di annunciare che, a sole nove settimane dal lancio, Farming Simulator 22 ha già raggiunto il traguardo di 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il nuovo trailer accolade riassume l’ottima accoglienza ricevuta dal gioco da parte della stampa internazionale ed è disponibile proprio ora!

Farming Simulator 22: una vera conferma!

Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l’esperienza di gioco con la nuova incarnazione del pluripremiato franchise“.

Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un’espansione, verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, e Stadia. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI