back to top

Good Omens 2: svelati i nuovi membri del cast

Deadline ha annunciato il cast completo della seconda stagione di Good Omens. La serie fantasy, tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, Good OmensLe Belle e Accurate Profezie di Agnes Nutter, Strega, inizialmente, doveva essere una miniserie.

Tuttavia, lo scorso anno Amazon ha annunciato che David Tennant e Micheal Sheen sarebbero tornati in Good Omnes 2; rispettivamente nei panni del demone Crowley e dell’angelo Azraphel. La seconda stagione è attualmente in produzione in Scozia.

Siân Phillips, Tim Downie, Pete Firman, Andi Osho, Alex Norton e Niamh Walsh sono le new entry della seconda stagione della serie Prime Video.

Deadline ha anche confermato il ritorno di Derek Jacobi, Mark Gattis, Steve Pemberton e Reese Shearsmith. L’elenco del cast rivela anche che Benedict Cumberbatch e Frances McDormand, che hanno doppiato Satana e Dio, non torneranno per Good Omens 2.

Neil Gaiman, sceneggiatore e co-showrunner della serie, ha dichiarato:

Siamo così entusiasti di essere riusciti a far tornare così tanti attori favolosi nella famiglia Good Omens. Alcuni di loro stanno riprendendo i loro ruoli, altri interpretano personaggi completamente nuovi. E siamo altrettanto entusiasti delle persone che vengono per la prima volta nel team della serie. Abbiamo un cast corale di talento e vedere cosa ci sta regalando è un piacere quotidiano. Non vedo l’ora che anche il resto del mondo lo veda

Non è ancora chiaro se Adria Arjona e Jack Whitehall riprenderanno i loro ruoli di Anathema Device e Newton Pulsifer.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI