Harry Potter and The Cursed Child: il nuovo trailer dello spettacolo

Amanti di Harry Potter, avete visto tutti i film e state seguendo l’ennesima maratona in tv? Avete pianto durante la reunion? Avete letto tutti i libri un centinaio di volte ma sentite che vi manca ancora qualcosa? Harry Potter and the Cursed Child torna a teatro, l’ottava storia (Harry Potter e la maledizione dell’erede) del maghetto più famoso di tutti i tempi sarà di nuovo disponibile per tutti gli appassionati.

Ecco qui il trailer di Harry Potter and The Cursed Child

Basato su una nuova storia originale di JK Rowling, del drammaturgo Jack Thorne e del regista John Tiffany, la produzione teatrale da record e pluripremiata è l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima storia di Harry Potter ad essere presentata sul palco.

Diviso in due parti è ambientato dopo gli eventi della storia originale di Potter, segue il figlio del mago mentre affronta il peso della pressione familiare, mentre ha anche a che fare con una gira tempo.

Volete sapere dove? QUI trovate le info sullo spettacolo di Londra!

Diviso in due parti (a differenza dei piani per Broadway), lo spettacolo tornerà al Palace Theatre con le prove che inizieranno ad agosto. Ambientato dopo gli eventi della storia originale di Potter, segue il figlio del mago mentre affronta il peso della pressione familiare, mentre ha anche a che fare con un canaglia che gira il tempo.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie?
Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI