Jake Gyllenhaal star del film Cut and Run

Jake Gyllenhaal (Spider-Man: Far From Home, Lo sciacallo – Nightcrawler) sarà protagonista del film d’azione Cut and Run. Oltre a recitare, Gyllenhaal si occuperà della produzione attraverso la sua compagnia, la Nine Stories Productions.

Cut and Run è un thriller che racconta la storia di un gruppo di ladri che usano motoscafi ad alta potenza per rapinare super yacht. Sfortunatamente, ruberanno la cosa sbagliata a delle persone estremamente pericolose. La New Republic Pictures, secondo Variety, si è aggiudicata i diritti del film battendo il resto della concorrenza.

John Glenn (Eagle Eye, Lazarus Project – Un piano misterioso) sta scrivendo la sceneggiatura. Brian Oliver e Bradley Fischer della New Republic, invece, serviranno come produttori di Cut and Run. Glenn, inoltre, sta lavorando all’adattamento del romanzo The House On Hoarder Hill con Sam Raimi e Wiip Studios.

New Republic ha collaborato con la Nine Stories anche per prossimo film con Jake Gyllenhaal, Ambulance di Michael Bay, in arrivo a febbraio. Gyllenhaal sarà affiancato da Yahya Abdul-Mateen II (Matrix Resurrections, Aquaman) ed Eiza González (Baby Driver, Fast & Furious – Hobbs & Shaw).

Cut and Run dovrebbe uscire nelle sale nel 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI