back to top

PlayStation Plus Febbraio 2022: ecco i titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Febbraio 2022, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer.

Anche per questo mese gli abbonati PsPlus potranno mettere le mani su tre nuovi titoli, uno dedicato a Playstation 5 e due per per l’old-gen.

Il primo gioco è UFC 4 popolare titolo multiplayer incentrato su mondo delle arti marziali. Poi abbiamo Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep una versione stand alone della spettacolare espansione di Borderlands 2. Infine chiudiamo con Planet Coaster: Console Edition in esclusiva per Playstation 5, un divertente gestionale con lo scopo di creare le migliori montagne russe in circolazione!

I titoli Ps Plus Febbraio 2022 saranno disponibili dal 1 febbraio e potremo aggiungerli alla nostra raccolta Playstation Plus fino al 28 febbraio 2022. I giochi saranno giocabili fino a quando resterà attivo l’abbonamento Ps Plus.

Vi ricordiamo che c’è ancora tempo fino al 31 gennaio che scaricare i giochi gratuiti di PsPlus di gennaio 2022!

Mentre aspettiamo i giochi PS Plus febbraio 2022 riguardiamo cosa Sony ha proposto il mese scorso

Rivediamo insieme i giochi gratuiti PsPlus di Gennaio 2022

Persona 5 Strikers – Playstation 4

Entriamo nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita che vede i Ladri Fantasma intraprendere un epico viaggio in auto attraverso il Giappone. Questio primo titolo disponibile con l’abbonamento PlayStation Plus, ci porta attraverso una vacanza estiva con amici fidati, la quale prende una svolta imprevista. Emerge una realtà distorta che ci porterà a intraprendere un’avventura epica e a combattere contro la corruzione che dilaga tra le città. Controlliamo la nostra squadra in modo dinamico in combattimenti esplosivi ricchi d’azione, svelando la verità e conquista i cuori dei prigionieri al centro della crisi. Avete letto la nostra recensione?

Dirt 5 – PS4 e PS5

Padroneggia percorsi mozzafiato in tutto il mondo e guida un’iconica selezione di auto in una nuova esperienza fuoristrada. Lasciati andare con l’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, completa di modalità Carriera stellata, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità di creazione Playgrounds e altro ancora. Traccia il tuo percorso sulle piste di tutto il mondo ricoperte di ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, guidando una vasta gamma di auto, da quelle da rally ai camion, passando per le GT. Gareggia su oltre 70 percorsi in 10 località del mondo, dall’East River ghiacciato di New York alla Norvegia con la sua splendente aurora boreale. Con le recenti aggiunte delle funzionalità esclusive del DualSense, giocare su PlayStation 5 sarà davvero un’esperienza indimenticabile. Se vi siete persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

Deep Rock Galactic – PS4 e PS5

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo, da 1 a 4 giocatori, con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate in modo procedurale e orde infinite di mostri alieni. Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali e preziose risorse. Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia. Disponibile al download gratuito sia su PlayStation 4 che 5!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI