Snowpiercer 3×02: il trailer e le foto dell’episodio

Alcune ore fa, TNT (emittente americana che produce la serie) ha diffuso in rete il trailer e alcune foto dell’episodio 3×02 di Snowpiercer. La puntata, intitolata “The Last Go” (“L’Ultimo Viaggio” in italiano), andrà in onda il negli USA il 31 gennaio 2022. In Italia, invece, il secondo appuntamento con la terza stagione sarà disponibile su Netflix dal 1° febbraio.

Nel cast della terza stagione tornano gli interpreti principali, Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Sean Bean, accompagnati da Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness e molti altri, nella folle corsa nella distesa di ghiaccio che ha emozionato gli spettatori nelle precedenti stagioni. 

Il trailer di Snowpiercer 3×02

Le foto di Snowpiercer 3×02

Snowpiercer 2: dove eravamo rimasti

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati banditi nel vagone del compost di Big Alice, hanno complottato per riprendersi lo Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati sulla locomotiva eterna e si riuniti con i loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto la carrozza dell’Acquario che separava la testa dello Snowpiercer dai restanti 1.023 vagoni. Layton è ora al comando di un “treno pirata” di 10 carrozze, diretto alla stazione di ricerca di Breslauer per tentare di trovare Melanie (Jennifer Connelly).

La terza stagione inizierà proprio da qui, con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per ricreare la civiltà. Saranno aiutati da un nuovo sopravvissuto. Nel frattempo Mr. Wilford (Sean Bean), tornato sullo Snowpiercer, tenterà di accrescere il suo potere, ostacolato solo alcuni sostenitori di Layton, nascosti sul treno, ancora impegnati nella causa.

Snowpiercer 4

Alcuni mesi fa, ben prima della messa in onda di Snowpiercer 3, Daveed Diggs (l’interprete del protagonista Andre Layton) ha dato la notizia della fine delle riprese della terza stagione e del rinnovo per la quarta stagione. Potete cliccare qui per rivedere il video dell’annuncio.

CORRELATI