Superman & Lois 2×04: ecco il promo di “The Inverse Method”

The CW ha rilasciato il promo di “The Inverse Method”, il quarto episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 1 febbraio su The CW. Nella puntata di questa settimana abbiamo scoperto che cosa si nasconde esattamente nelle miniere vicino a Smallville. In basa all’anteprima, sembra che questa presenza avrà un ruolo importante nel prossimo episodio, “The Inverse Method”.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nell’episodio di questa settimana, una figura mostruosa vestita di verde fugge dalle miniere e attacca Superman. La sua armatura pesante e ingombrante, con molti cavi e meccanismi, assomiglia abbastanza alla tuta che nelle prime apparizioni ha Doomsday, la creatura che ha ucciso Superman. Tuttavia, è stato presto rivelato che la creatura nell’armatura non è Doomsday. Si tratta invece di Bizzarro, un doppelganger contorto e malvagio di Superman. Clark Kent dovrà affrontare Bizzarro mentre si occupa anche delle visioni che lo stanno colpendo. Di seguito trovate il promo e la sinossi di “The Inverse Method”.

“JENNA DEWAN (“SUPERGIRL”) APPARE COME OSPITE – Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) sono in missione per trovare la sorella di Lois, Lucy (guest star Jenna Dewan). Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) diventano sempre più turbati visto che le visioni dolorose di Clark (Tyler Hoechlin) continuano. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui), Kyle (Erik Valdez) e Sarah (Inde Navarette) condividono una colazione in famiglia e discutono dell’imminente quinceanera di Sarah. Infine, Natalie (Tayler Buck) e suo padre (Wole Parks) condividono un momento di unione. Anche Dylan Walsh compare. L’episodio è stato diretto da Melissa Hickey e scritto da Jai Jamison & Andrew N. Wong.”

Nell’episodio, Lois e Chrissy cercheranno di trovare la sorella di Lois, Lucy Lane. È stato rivelato nella seconda stagione stagione che Lucy è coinvolta come una potenziale leader di culto. Quando Lois è andata ad incontrarla nell’ultimo episodio, si è trovata faccia a faccia con l’effettivo leader.

The Inverse Method” andrà in onda martedì primo febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI