Superman & Lois 2×04: ecco il promo di “The Inverse Method”

spot_imgspot_img

The CW ha rilasciato il promo di “The Inverse Method”, il quarto episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 1 febbraio su The CW. Nella puntata di questa settimana abbiamo scoperto che cosa si nasconde esattamente nelle miniere vicino a Smallville. In basa all’anteprima, sembra che questa presenza avrà un ruolo importante nel prossimo episodio, “The Inverse Method”.

SPOILER ALERT

Nell’episodio di questa settimana, una figura mostruosa vestita di verde fugge dalle miniere e attacca Superman. La sua armatura pesante e ingombrante, con molti cavi e meccanismi, assomiglia abbastanza alla tuta che nelle prime apparizioni ha Doomsday, la creatura che ha ucciso Superman. Tuttavia, è stato presto rivelato che la creatura nell’armatura non è Doomsday. Si tratta invece di Bizzarro, un doppelganger contorto e malvagio di Superman. Clark Kent dovrà affrontare Bizzarro mentre si occupa anche delle visioni che lo stanno colpendo. Di seguito trovate il promo e la sinossi di “The Inverse Method”.

“JENNA DEWAN (“SUPERGIRL”) APPARE COME OSPITE – Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) sono in missione per trovare la sorella di Lois, Lucy (guest star Jenna Dewan). Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) diventano sempre più turbati visto che le visioni dolorose di Clark (Tyler Hoechlin) continuano. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui), Kyle (Erik Valdez) e Sarah (Inde Navarette) condividono una colazione in famiglia e discutono dell’imminente quinceanera di Sarah. Infine, Natalie (Tayler Buck) e suo padre (Wole Parks) condividono un momento di unione. Anche Dylan Walsh compare. L’episodio è stato diretto da Melissa Hickey e scritto da Jai Jamison & Andrew N. Wong.”

Nell’episodio, Lois e Chrissy cercheranno di trovare la sorella di Lois, Lucy Lane. È stato rivelato nella seconda stagione stagione che Lucy è coinvolta come una potenziale leader di culto. Quando Lois è andata ad incontrarla nell’ultimo episodio, si è trovata faccia a faccia con l’effettivo leader.

The Inverse Method” andrà in onda martedì primo febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 8×14: le foto di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato le foto di "Funeral For...

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

The Flash 8×13: un importante personaggio muore nell’episodio

Prima che l'ottava stagione di The Flash cominciasse, è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here