The Flash 8: il ritorno di Bart e Nora West-Allen nel nuovo teaser

The CW ha rilasciato un nuovo trailer dell’ottava stagione di The Flash, offrendo uno sguardo più approfondito al ritorno dei fratelli West-Allen, Bart (Jordan Fisher) e Nora (Jessica Parker Kennedy). Ma non torneranno esattamente nel presente, per come lo conosciamo. Sono tornati indietro nel 2014 perché la linea temporale è in movimento. Loro padre Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) li ha incaricati di tenere il futuro al sicuro, nel finale della settima stagione. In questo caso, sembra che mantenere il futuro protetto significhi tornare nel passato.

Nel nuovo trailer non è ancora chiaro cosa stia causando il problema temporale, ma possiamo vedere Bart e Nora mentre interagiscono con la versione passata di Barry. Possiamo anche vedere Barry come eroe ormai esperto che affronta una nuova minaccia a Central City. Il trailer anticipa il ritorno di Goldface (Damion Poitier), che è stato visto l’ultima volta nella sesta stagione in “Love Is a Battlefield”. In quell’episodio, ha ricominciato la sua relazione con Amunet Black (Katee Sackhoff) dopo aver combattuto per un fiore telepatico. Di seguito potete vedere il nuovo trailer di The Flash:

Ancora non abbiamo molti dettagli, la serie TV tornerà in onda a marzo. Si è aggiunta al cast Mika Abdalla come Tinya Wazzo, l’oggetto della nuova indagine di Iris West-Allen per CC Citizen Media. Tynya Wazzo è “spinta in un mondo pericoloso che non ha mai conosciuto, che cambierà la sua vita per sempre.” L’ottava stagione vedrà anche il ritorno di Rick Cosnett nel ruolo di Eddie Thawne per dei flashback e il ritorno di Robbie Amell nel ruolo di Ronnie Raymond.

Lo showrunner Eric Wallace ha anche spiegato che la trama dei prossimi episodi si concentra sulla malattia del tempo di Iris (Candice Patton), che sarà risolta e avrà importanti conseguenze sulla sua relazione con Barry. “La malattia del tempo di iris viene affrontata dopo Armageddon” ha detto Eric Wallace. “Risolvere la malattia del tempo di Iris è una parte enorme dell’intera stagione e ci vorrà tutta la stagione per risolverla. E questo avrà grandi conseguenze sul rapporto e sul matrimonio di Barry e Iris.”

The Flash torna in onda mercoledì 9 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI