Horizon Forbidden West: ora è Gold!

L’attesissimo titolo di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West, è entrato in fase gold, ciò significa che la sua uscita programmata per il prossimo 18 febbraio rimarrà invariata!

Horizon Forbidden West

Il gioco è ora pronto per la produzione e distribuzione in modo tale da essere rilasciato il 18 febbraio per Playstation 4 e Playstation 5. Nell”annuncio dell’ingresso in fase gold, non è stata menzionata nessuna patch del day one, quindi sembrerebbe non ce ne sarà una.

Abbiamo delle eccitanti news per tutti voi: siamo terrorizzati nell’annunciare che Horizon Forbidden West è entrato in fase Gold! Ciò significa che siamo pronti distribuire il gioco, pronti per farvi vivere il viaggio di Aloy nell’Ovest Proibito in meno di un mese”, queste le parole di Angie Smets, Studio Director presso Guerrilla Games e anche produttore esecutivo, condivise sulla pagina ufficiale del playstation blog:” Colgo quest’occasione per congratularmi con tutti nel team per quello che siamo riusciti a ottenere insieme, e la community per il loro continuo supporto e la loro eccitazione, come quella che proviamo noi per il lancio ufficiale“.

Tanto di cappello al team di Guerrilla – è stato un ciclo di sviluppo molto impegnativo ma la profondità e la qualità di quello che hanno ottenuto mi ha stupito molto” scrive Hermen Hulst, capo dei Playstation Studios, in risposta all’annuncio. “Non vedo l’ora che i nostri fans possano giocarlo”.

Come detto in precedenza, Horizon Forbidden West, è programmato per il prossimo 18 febbraio per Playstation 4 e Playstation 5. Nonostante un iniziale annuncio annunciasse che l’upgrade del gioco dalla versione Ps4 alla Ps5 richiedesse un pagamento, Playstation ha annunciato di recente che l’upgrade invece potrà essere ottenuto in modo gratuito.

Siete impazienti per l’arrivo di questo gioco sugli scaffali? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi aggiornamenti!

CORRELATI