back to top

John Turturro sull’esperienza di The Batman: “È stato un po’ strano”

John Turturro, intervistato in esclusiva da ComicBook per promuovere l’imminente Severance, ha parlato del suo coinvolgimento in The Batman. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson e Zoë Kravitz debutterà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Nel nuovo adattamento di Matt Reeves, Turturro interpreta Carmine Falcone, il boss della malavita di Gotham City. L’attore di The Night Of (2016) in The Batman porterà sicuramente un nuovo punto di vista sul personaggio.

È stata un’esperienza formidabile. Mi è davvero piaciuto molto. Matt Reeves è stato un regista molto collaborativo, quindi è stato fantastico. Mi sono piaciuti molto i fumetti. Mi piacciono Frank Miller e mio [figlio] maggiore Amedeo lavora per la DC Comics e sono un fan di Batman e prima ancora di Zorro. È stato molto divertente, un po’ strano, ma in un modo fantastico

Severance con Ben Stiller, Patricia Arquette, Adam Scott, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken arriverà su Apple TV+ il 18 febbraio.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI