back to top

Legends of Tomorrow 7×11: il promo di “Rage Against the Machines”

The CW ha pubblicato il promo di “Rage Against the Machines”, l’undicesimo episodio della settima stagione della DC’s Legends of Tomorrow. L’episodio andrà in onda mercoledì 2 febbraio. Il promo mostra gli eroi venire faccia a faccia con le persone che sono state a caccia di loro attraverso la linea temporale. Le Leggende sono abbasta sorprese di scoprire che sono i loro “peggiori nemici” e naturalmente ne conseguono delle vere scene molto comiche. Di seguito potete vedere il promo di “Rage Against the Machines”:

nel prossimo episodio apparirà anche Eobard Thawne/Reverse Flash (Matt Letscher). Thawne, insieme a Damien Darhk e Malcolm Merlyn, è stato un antagonista della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Il personaggio (interpretato invece da Tom Cavanagh) è stato visto più di recente in The Flash nell’ottava stagione, durante l’evento “Armageddon”. Secondo la sinossi già pubblicata di “Rage Against the Machines”, Eobard Thawne aiuterà le Leggende a rompere un punto fisso che attirerà la Evil Waverider, presumibilmente ponendo le basi per l’intenso confronto che vediamo nel promo. Ecco la sinossi di “Rage Against the Machines”:

“INFILTRAZIONE – Con l’aiuto di Eobard Thawne (guest star Matt Letscher), le Leggende rompono un punto fisso, creando un’aberrazione che attirerà la Evil Waverider. Le Leggende sono presto sconvolte da chi sta dando loro la caccia e Sara (Caity Lotz) cerca di negoziare, ma ciò che non va come previsto. Quando sembra che non ci siano alternative, Gwyn (Matt Ryan) coglie l’occasione per utilizzare la sua esperienza militare e ordisce un piano per un furto. Nel frattempo, Gary (Adam Tsekhman) aiuta Astra (Olivia Swann) a rendersi conto di aver messo da parte Gideon (Amy Pemberton) nella missione. Nick Zano, Jes Mccallan, Tala Ashe, Olivia Swann, Lisseth Chavez e Shayan Sobhian. Jes Macallan ha diretto l’episodio scritto da Mark Bruner & Mercedes Valle.”

“Rage Against the Machines” andrà in onda il 2 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI