Spider-Man: No Way Home, Holland, Maguire e Garfield si riuniscono per un’intervista

spot_imgspot_img

Sulla scia dell’enorme successo globale senza precedenti di Spider-Man: No Way Home, gli attori Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield si sono riuniti sul piccolo schermo per una nuova intervista.

Dalla sua uscita il 17 dicembre, il film ha guadagnato ben $722 milioni a livello nazionale e quasi $1,7 miliardi in tutto il mondo, diventando il più grande film al mondo da Avengers: Endgame della MCU nel 2019.
Il film ha riunito tutti e tre gli attori principali di Spider-Man da ciascuno dei rispettivi franchise, in un film rivoluzionario.
Presentava anche un cast corale di precedenti cattivi di Spider-Man, con ogni attore che riprendeva i loro classici ruoli malvagi.

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home ha anche il primato di essere attualmente il film di Spider-Man live-action più apprezzato di tutti gli otto film su Rotten Tomatoes con quasi 400 recensioni e una valutazione complessiva del 93% di Fresh.
Quest’anno, il blockbuster della Sony e dell’MCU sta anche perseguendo uno dei più grandi riconoscimenti possibili nell’industria cinematografica, con le squadre del film che attualmente si battono per una nomination come miglior film alla prossima cerimonia degli Academy Awards.
È un’impresa che nessun altro film di Spider-Man ha realizzato o addirittura tentato di fare, un onore che solo un film di fumetti ha mai raggiunto.

Con la campagna per l’Oscar di Spider-Man: No Way Home ora in pieno svolgimento, il canale YouTube ufficiale di Spider-Man ha ora rilasciato una nuova intervista con tutti e tre gli attori di Spider-Man mentre parlano del film insieme in video per la prima volta.
Garfield, che notoriamente ha negato di essere coinvolto nel film in innumerevoli altre interviste che hanno portato all’uscita del film, si è unito felicemente a Tom Holland e Tobey Maguire nella discussione del film.
Gli attori hanno condiviso i loro pensieri sull’incredibile successo del film e sulle reazioni dei fan, insieme ai loro pensieri sui film passati e futuri nei molteplici universi cinematografici di Spider-Man.

Guarda l’intervista ai protagonisti di Spider-Man: No Way Home qui sotto:

Nell’intervista di oltre 30 minuti, tutti e tre gli attori hanno condiviso la loro profonda ammirazione l’uno per l’altro, non diversamente da come hanno fatto anche le loro controparti di Spider-Man nel film Spider-Man: No Way Home.
I sentimenti erano chiari, con ogni attore che esprimeva i propri pensieri con commenti come:

Seguo Tobey fino ai confini della Terra. Sono un lemming per Tobey” di Garfield.
E Holland ha pensato all’intera esperienza come “Uno dei momenti più speciali che avrò nella mia carriera“.
Maguire ha anche aggiunto il proprio apprezzamento per l’incontro tra gli Spider-Man, osservando che:

“Penso che sia una testimonianza per questi ragazzi che è andata come è andata, era come una confraternita, il che è semplicemente bellissimo”.

Aggiungendo anche:

Sono un grande fan di Tom, di quei film e di Andrew.
Quindi, è stato decisamente intrigante, ma sì, pensavo anche: ‘beh, cosa faremo? Ed era tutto un po’ misterioso.”

Il rispetto e l’alchimia tra i tre attori sono stati indubbiamente mostrati sullo schermo e i fan di tutto il mondo hanno apprezzato chiaramente la cosa, vivendola come un’incredibile esperienza, poiché il film è diventato un vero e proprio fenomeno culturale.
Un’impresa che è particolarmente impressionante considerando tutto ciò che il film ha realizzato nel mezzo della pandemia di COVID in corso che sta ancora colpendo il mondo.
Molti hanno anche espresso, senza sorprese, il desiderio di vedere Garfield e Maguire tornare di nuovo sul grande schermo nei panni dei loro personaggi di Spider-Man, sia nei loro film, sia come parte di gruppi più grandi.

Sono inoltre circolate alcune voci secondo cui Maguire potrebbe fare un’apparizione nel prossimo film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto dal regista originale del franchise di Spider-Man, Sam Raimi.
Nel frattempo, molti fan sembrano chiedere il ritorno di Garfield nell’aspirante terzo capitolo del suo franchise di The Amazing Spider-Man.

Cosa ne pensate di questa intervista?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×