Spider-Man: No Way Home, lo script rivela i nomi ufficiali delle varianti di Andrew Garfield e Tobey Maguire

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler su SPIDER-MAN: NO WAY HOME, proseguite a vostro rischio e pericolo!

È ufficialmente la stagione dei premi e Sony sta spingendo al massimo Spider-Man: No Way Home. Come parte della campagna For Your Consideration, gli studios hanno diffuso in rete lo script completo del film, in modo che gli elettori possano leggerla mentre valutano le nomination. È proprio la sceneggiatura (cliccate qui per scaricarla) che ci fornisce ufficialmente i nomi per le versioni di Peter Parker interpretate da Andrew Garfield e Tobey Maguire nel film.

Come ci si poteva tranquillamente aspettare, la sceneggiatura conferma che Andrew Garfield è il “Webb-Verse Peter” mentre Tobey Maguire è il “Raimi-Verse Peter“.

Chiaro riferimento al cognome dei registi che hanno diretto la prima trilogia di Spider-Man e i due film di The Amazing Spider-Man.

Tutto su Spider-Man: No Way Home

In questo nuovo film ritroviamo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film è nei cinema italiani dal 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film sono nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Tra i nuovi ingressi troviamo nomi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man. Troveremo Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci sono anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

CORRELATI

×