The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco il trailer in italiano!

spot_imgspot_img

Finalmente, pochi minuti fa, Disney+ ha diffuso in rete il trailer in italiano di The Walking Dead 11 – Parte 2, la seconda delle tre parti che compongono la stagione finale della serie. Il video doppiato nella lingua del Bel Paese arriva con qualche giorno di ritardo rispetto alla diffusione del promo in lingua originale da parte di AMC.

Questo attesissimo trailer ci mostra tantissime scene inedite tratte dai prossimi otto episodi. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Trovate il trailer direttamente in copertina. Cliccate qui, invece per rivedere quello in lingua originale.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead 11 – Parte 2 in onda a partire dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

The Walking Dead 11 – Parte 2

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.

Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Il cast include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI

×