UFL: il rivale di FIFA ed eFootball si mostra nel primo gameplay live!

spot_imgspot_img

Alla Gamescom del 2021, Strikerz ha suscitato molto scalpore pubblicando un trailer per il loro simulatore calcistico chiamato UFL. Il gioco è in sviluppo dal 2016 e finalmente a stasera potremo vedere il primo gameplay e first-look di questo rivale di FIFA ed eFootball.

Il CEO di Strikerz ci ha brevemente presentato la storia aziendale e senza alcuna pausa parte subito un piccolo video sul motion capture. Ci viene mostrato il dietro le quinte per la creazione delle cutscenes, con attori veri che vengono presi come campioni.

Presentati ufficialmente i Magnifici 5, i cinque giocatori che hanno contribuito, economicamente, alla sponsorizzazione di UFL: Lukaku, De Bruyne, Firmino, Zinchenko e Cristiano Ronaldo.

Possibilità di creare la propria squadra preferita oltre ad una miriade di altre personalizzazioni: dalla maglia al pallone.

L’uscita non è stata specificata se non con un “When it’s ready“. Il trailer gameplay prevede l’uscita nel 2022, ma purtroppo, per il momento, senza una data precisa.

Strikerz Inc. è marchio internazionale lanciato nel 2016 da una manciata di persone coinvolte nel calcio. Attualmente, ci sono più di 200 persone distribuiti in 5 uffici in tutta Europa. Strikerz è la forza dietro l’UFL, la rivoluzione dei videogiochi di calcio online ed arriverà sulle principali piattaforme.

Cosa ne pensate di UFL? Riuscirà effettivamente a competere con i colossi che stanno monopolizzando la scena calcistica videoludica? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per altre notizie a tema videogames e non solo!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here