back to top

Uncharted: il final trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Pochissimi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il final trailer ufficiale di Uncharted, l’atteso adattamento cinematografico basato sui videogiochi targati Naughty Dog. Nel cast del film troveremo Tom Holland nei panni di Nathan DrakeMark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di Uncharted

L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

Uncharted, è una storia di origini tratta dall’omonima serie di videogiochi realizzati da Naughty Dog e racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake. A vestire i panni dell’avventuriero protagonista sarà Tom Holland. Il film seguirà da vicino il rapporto tra Nathan e suo fratello maggiore SamuelMark Wahlberg interpreterà Victor “Sully” Sullivan, il mentore di Nathan. Il film, infatti, fungerà da prequel del franchise del gioco e ci mostrerà anche su come sia nata la loro amicizia.

Nel cast di Uncharted troviamo quindi, Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) e Antonio Banderas in un ruolo che attualmente é senza nome. Uncharted Il film vedrà anche la partecipazione di Sophia AliGrey’s Anatomy ) e Tati GabrielleThe 100 ). Il regista di Venom Ruben Fleischer firmerà l’adattamento. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI