Xbox Live Gold: ecco i giochi in arrivo a febbraio!

Con l’arrivo del 2022, sono arrivate anche tantissime novità all’interno dell’Xbox Live Gold. Microsoft ha quindi annunciato quali saranno i titoli che entreranno a far parte della vetrina per il mese di febbraio.

Xbox Live Gold è un servizio in abbonamento di Microsoft che consente ad i giocatori abbonati di poter avere a disposizione oltre 100 titoli. Ogni mese possiamo trovare all’interno del servizio uno o più giochi completamente gratuiti. Andiamo a vedere quali saranno le novità di febbraio.

Troviamo all’interno dell’Xbox Live Gold, disponibile per tutto il mese Broken Sword 5: The Serpent’s Curse (24,99). Si tratta di una avventura grafica di tipo punta e clicca, basata sulla serie di Broken Sword. Qui potrete giocare nei panni dell’americano George Stobbart e del giornalista francese Nico Collard. Entrambi si trovano sulle tracce di un dipinto rubato nel bel mezzo di una cospirazione omicida. Una cospirazione con delle radici antiche, ma che vi porterà all’interno di un’altra epica avventura.

Xbox Live Gold Broken Sword 5 The Serpent's Curse

Disponibile dal 16 al 15 marzo troviamo Aerial_Knight’s Never Yield (11,99). Potrete giocare nel ruolo di Wally, un personaggio molto misterioso sempre in movimento mentre salti, corri o scivoli. Questo gioco ha la durata media di un film d’azione costruito non per i giocatori occasionali, ma principalmente per i corridori di gioco.

Xbox Live Gold Aerial_Knight's Never Yield

Disponibile dall’1 al 15 febbraio all’interno dell’Xbox Live Gold troviamo Hydrophobia (8,99) un gioco di avventura e sopravvivenza in terza persona per Xbox 360, ma è ottimizzato per essere giocato su Xbox One. Preparatevi ad utilizzare le abilità di ingegnere di Kate, l’eroina che combatte contro i terroristi che hanno preso il controllo della sua città galleggiante. Con un’azione frenetica e una grafica unica, scatenate la forza dell’acqua così da poter spazzare via i vostri nemici.‎

Xbox Live Gold Hydrophobia

‎Infine, l’ultimo gioco in arrivo all’interno dell’Xbox Game Pass è Band of Bugs‎‎‎‎ (9,99) che sarà disponibile dal 16 al 28 febbraio all’interno del servizio. Giocate con il vostro avatar e combattete contro, ragni, insetti e persino con i vostri amici in modalità Spider Hunter. Band of Bugs è un gioco veloce per tutti gli appassionati del genere tattico-strategico.

Xbox Live Gold Band of Bugs

Questi sono i nuovi giochi che entreranno a far parte della vetrina di Xbox Live Gold nel mese di febbraio. Per poter usufruire di questo servizio basterà quindi sottoscrivere l’abbonamento.

Che ne pensate di queste novità in arrivo?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI