back to top

Apex Legends: Ribellione, arriva la Season 12!

Respawn e EA hanno svelato il nuovo trailer di lancio per Apex Legends: Defiance, l’ultimo grande aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà lanciato in tutto il mondo l’8 febbraio. Vi ricordiamo che Apex è un fps free-to-play disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Con Apex Legends: Defiance arriva Mad Maggie!

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Mad Maggie entra nell’Arena come una palla da demolizione, dando ai giocatori un primo assaggio della nuova Leggenda in azione. Mad Maggie, una spietata signora della guerra punk-rock e la più meschina pazza della Frontiera, è già nota ai fan per la sua (ex) amicizia con Fuse e per le sue precedenti acquisizioni di Apex Games.

Apex Legends: Season 12 – Defiance

Tenetevi forte – la città galleggiante dell’Olimpo sembra crollare in Apex Legends: Ribellione! Nel frattempo, la nuova leggenda di Ribellione, Mad Maggie deve combattere per rimanere in vita dopo essere stata condannata a morte in combattimento negli Apex Games. 

Maggiori dettagli su Apex Legends: Ribellione saranno rivelati nei prossimi giorni, fino al lancio ufficiale dell’aggiornamento l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex ed altro ancora

CORRELATI