back to top

Bette Midler annuncia la fine delle riprese di Hocus Pocus 2

In un messaggio pubblicato su Twitter, Bette Midler ha comunicato la conclusione delle riprese di Hocus Pocus 2. Le sorelle Sanderson stanno per tornare!

Nel Tweet, Midler ha condiviso un’immagine che raffigura le sorelle Sanderson con scritto: THAT’S A WRAP!!!!

Hocus Pocus 2 racconterà la storia di tre giovani donne che, accidentalmente, riportano le sorelle Sanderson alla moderna Salem. Le protagoniste dovranno capire come impedire alle streghe affamate di devastare il mondo. Bette Midler riprenderà il ruolo di Winifred Sanderson. Nel sequel del film torneranno anche Sarah Jessica Parker nei panni di Sarah Sanderson, Kathy Najimy nei panni di Mary Sanderson e Doug Jones nei panni di William “Billy” Butcherson.

Il film Disney sarà diretto da Anne Fletcher, con una sceneggiatura di Jen D’Angelo. Tra i produttori esecutivi troviamo Adam ShankmanRalph Winter e David Kirschner.

La regista, lo scorso anno, aveva dichiarato:

Sono così grata di svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film, alla prossima generazione di spettatori

Nel cast di Hocus Pocus 2 anche Whitney Peak (Gossip Girl), Lilia Buckingham (Crown Lake), Belissa EscobedoTony Hale (La misteriosa accademia dei giovani geni), Sam Richardson (La Guerra di Domani), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Juju BrenerFroy Gutierrez (Cruel Summer), Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+ nell’autunno del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI