Death Stranding Director’s Cut: in arrivo la versione PC

Annunciata ufficialmente la data di uscita della versione migliorata dell'opera di Kojima Productions anche per PC, in arrivo ad inizio primavera del 2022.

spot_imgspot_img

Death Stranding Director’s Cut, la riedizione aggiornata del titolo di Kojima Productions uscita finora in esclusiva PS5, sta per arrivare anche su PC. Proprio come il titolo originale, pubblicato in esclusiva temporale su PlayStation 4 e successivamente arrivato anche su piattaforma Windows, anche la sua edizione più completa e migliorata si appresta ad arrivare su personal computer. la data di uscita fissata è il 30 marzo 2022.

Death Stranding

Analogamente a quanto accaduto alla versione PS5, sarà possibile acquistare Death Stranding Director’s Cut sia in versione completa che come upgrade se già si possiede il gioco originale. Il prezzo fissato per l’upgrade è di 9,99€. L’opera di Kojima potrà essere così fruita in ogni sua versione su tutte le piattaforme su cui è disponibile finora.

Per chi non conoscesse il gioco, Death Stranding è attualmente l’ultima opera di Hideo Kojima, il “papà” di Metal Gear, ed è un titolo particolarmente discusso, per la sua narrativa inizialmente molto criptica ed enigmatica, oltre che per il suo gameplay atipico e originale, divenuto nel tempo un vero cult per gli appassionati del lavoro del celebre designer giapponese.

Questa versione Director’s Cut offre una serie di contenuti inediti, tra cui meccaniche di gameplay aggiornate, nuove armi ed equipaggiamenti e missioni aggiuntive. Inoltre è presente una modalità di gioco completamente nuova, il Racing Circuit di Fragile, che permette di cimentarsi in vere e proprie sfide automobilistiche su un circuito creato ad hoc. Il tutto concorre a rendere l’esperienza di gioco più varia e dinamica, offrendo diverse attività e aumentando la profondità di alcune meccaniche.

Attualmente Death Stranding e la sua versione Director’s Cut sono disponibili rispettivamente su PS4 e PS5, con il PC che già ospita la versione originale e dal 30 marzo 2022 anche l’edizione migliorata di cui sopra. Non dimenticatevi di seguirci su NerdPool!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVG247

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tiny Tina’s Wonderlands: i dettagli del nuovo aggiornamento!

Con l'uscita di Tiny Tina's Wonderlands, finalmente i giocatori...

Halo Infinite: nuova modalità in stile Battle Royale in arrivo?

Oggi andremo a parlare una possibile novità in arrivo...

Tomb Raider: annunciato il nuovo gioco!

Square Enix e Crystal Dynamics hanno ufficialmente annunciato l'arrivo...

Bloodstained: Ritual of the Night – Un nuovo inizio!

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che il gioco...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here