back to top

Death Stranding Director’s Cut: in arrivo la versione PC

Annunciata ufficialmente la data di uscita della versione migliorata dell'opera di Kojima Productions anche per PC, in arrivo ad inizio primavera del 2022.

Death Stranding Director’s Cut, la riedizione aggiornata del titolo di Kojima Productions uscita finora in esclusiva PS5, sta per arrivare anche su PC. Proprio come il titolo originale, pubblicato in esclusiva temporale su PlayStation 4 e successivamente arrivato anche su piattaforma Windows, anche la sua edizione più completa e migliorata si appresta ad arrivare su personal computer. la data di uscita fissata è il 30 marzo 2022.

Death Stranding

Analogamente a quanto accaduto alla versione PS5, sarà possibile acquistare Death Stranding Director’s Cut sia in versione completa che come upgrade se già si possiede il gioco originale. Il prezzo fissato per l’upgrade è di 9,99€. L’opera di Kojima potrà essere così fruita in ogni sua versione su tutte le piattaforme su cui è disponibile finora.

Per chi non conoscesse il gioco, Death Stranding è attualmente l’ultima opera di Hideo Kojima, il “papà” di Metal Gear, ed è un titolo particolarmente discusso, per la sua narrativa inizialmente molto criptica ed enigmatica, oltre che per il suo gameplay atipico e originale, divenuto nel tempo un vero cult per gli appassionati del lavoro del celebre designer giapponese.

Questa versione Director’s Cut offre una serie di contenuti inediti, tra cui meccaniche di gameplay aggiornate, nuove armi ed equipaggiamenti e missioni aggiuntive. Inoltre è presente una modalità di gioco completamente nuova, il Racing Circuit di Fragile, che permette di cimentarsi in vere e proprie sfide automobilistiche su un circuito creato ad hoc. Il tutto concorre a rendere l’esperienza di gioco più varia e dinamica, offrendo diverse attività e aumentando la profondità di alcune meccaniche.

Attualmente Death Stranding e la sua versione Director’s Cut sono disponibili rispettivamente su PS4 e PS5, con il PC che già ospita la versione originale e dal 30 marzo 2022 anche l’edizione migliorata di cui sopra. Non dimenticatevi di seguirci su NerdPool!

FONTEVG247

CORRELATI