back to top

James Gunn preannuncia un nuovo spin-off di The Suicide Squad

In un’intervista con Deadline, il regista di The Suicide Squad – Missione Suicida, James Gunn, ha anticipato che un altro spin-off del film DC è in fase di sviluppo presso HBO Max.

Dopo aver lavorato a Peacemaker con John Cena, il regista ha rivelato che sta collaborando con Warner Bros. per un altro progetto “connesso a quell’universo” di The Suicide Squad.

Stiamo lavorando a qualcos’altro ora, un altro programma televisivo collegato a quell’universo. Non posso dirlo del tutto

A chi si riferisce James Gunn? Harley Quinn o Ratcatcher 2 sono di gran lunga gli spin-off più praticabili (in passato il regista ha smentito un possibile derivativo del Bloodsport di Idris Elba). Sarebbe interessante vedere i personaggi di Margot Robbie e Daniela Melchior in una serie prequel o in un sequel di qualche tipo.

Gunn, inoltre, ha anticipato a Deadline che lo spettacolo sarà di un genere diverso da Peacemaker, ma esisterà “nello stesso universo”:

Non posso dire nulla. È connesso a questo universo e non credo che sarà lo stesso genere di Peacemaker. Non sarà una commedia tanto quanto la serie con John Cena, ma sarà nello stesso universo

Visto il successo di critica e pubblico di Peacemaker, è normale che James Gunn e Warner Bros vogliano cavalcare il successo con altri personaggi di The Suicide Squad – Missione Suicida.

Peacemaker di James Gunn, al momento, non ha una data di uscita in Italia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI