back to top

Magic Press presenta Storie dell’Oltreverso di Mike Mignola

Magic Press propone l’Oltreverso di Mike Mignola in arrivo il prossimo 17 febbraio in fumetteria e negli store online. Il Mignolaverse si popola di spaventose e leggendarie creature grazie alla penna di Mike Mignola e Christopher Golden e alle tenebrose illustrazioni di Peter Bergting e Michelle Madsen. 

Il mitico cacciatore di streghe Cojacaru the Skinner ritorna dalla tomba. Il leggendario Golem si risveglia dal suo lungo sonno senza sogni. E la potente Wyrder Imogen insegue i suoi nemici. Tutto in questa straordinaria raccolta di storie brevi dal mondo popolato da streghe e guerrieri di Mike Mignola e Christopher Golden. I misteri di alcuni dei più grandi eroi che hanno solcato questa Terra (e non solo) per sfidare l’Oscurità vengono portati alla luce grazie alla maestria di due artisti del calibro di Peter Bergting (Joe Golem) e Michelle Madsen (Joe Golem e Il Loto Cremisi) che affiancano Mignola nelle sue visioni su altri mondi.

  • Storie dell’Oltreverso 
  • Autori: Mike Mignola, Christopher Golden, Peter Bergting, Michelle Madsen 
  • Uscita: 17 febbraio 2022 

Che ne pensate di questa uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere aggiornati sui vostri fumetti preferiti!

CORRELATI