Naomi 1×04: ecco le foto del prossimo episodio “Enigma”

The CW ha rilasciato una serie di foto di “Enigma”, il quarto episodio della prima stagione di Naomi. Come mostrano le foto, l’episodio continuerà ad esplorare il mondo di Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) e la recente rivelazione che lei è un alieno, proveniente da un altro pianeta. Nel frattempo, la ragazza deve lavorare per rimanere la prima della classe e conservare un’apparente normalità. Lo scorso episodio ha anticipato le radici dei fumetti DC di Naomi: viene citato per la prima volta The Twenty-Nine. Inoltre, scopriamo che i suoi genitori, Greg (Barry Watson) e Jennifer (Mouzam Makkar), erano a conoscenza delle origini extraterrestri di Naomi. Lo hanno scoperto quando l’hanno trovata da bambina, questa rivelazione complicherà ulteriormente la vita della ragazza.

“È un privilegio interpretarla” ha spiegato Kaci Walfall parlando di Naomi ai giornalisti. “E entrare in questo mondo permette la rappresentazione in tanti modi. Permette la rappresentazione della gente che assomiglia a Naomi, ma inoltre tiene conto di rappresentare molta altra gente. È fantastica nei fumetti, va sullo skateboard, è molto scura di sé. Conosce tutte queste lingue, è in tutte le classi avanzate. Penso che ci siano così tante cose grandi e diverse che Naomi fa a cui le persone possono relazionarsi, ma probabilmente possono anche riferirsi a quanto importante sia la sua bussola morale.”

“Ho letto il fumetto quando ho avuto la parte” ha rivelato Kaci Walfall. “Ho interpretato un paio di personaggi tratti dai libri o personaggi che sono stati nei film prima, ma questo è il mio primo ruolo da protagonista. Quindi, naturalmente mi sono informata sui fumetti. Sento che sarebbe una specie di ingiustizia non farlo… È una storia così forte e una storia così bella. E ho anche letto i problemi della Justice League in cui è coinvolta. Certo che ho i fumetti. Porto i fumetti di Naomi nella mia borsa tutto il tempo quando sono al lavoro. Penso che siano un ottimo punto di riferimento. Mi fa davvero sentire centrata sul personaggio. È stata probabilmente la prima cosa che ho fatto quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo.”

Di seguito potete leggere la sinossi di “Enigma”:

“GIOCO DI EQUILIBRIO – Naomi (Kaci Walfall) scopre di più sul suo passato, ma deve venire a patti con tutti i segreti che le sono stati nascosti…e con chi li ha tenuti. E mentre l’adolescente che ha appena scoperto i suoi poteri continua la sua formazione con Dee (Alexander Wraith) e trova il coraggio di affrontare Zumbado (Cranston Johnson), deve bilanciare la sua vita “super” con la sua vita scolastica, quando Annabelle (Mary-Charles Jones), Anthony (Will Meyers) e Jacob (Aidan Gemme) spingono Naomi a fare una campagna per diventare Rappresentante degli studenti. Con Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno e Stephanie March. Neema Barnette ha diretto l’episodio scritto da Stephanie Coggins.”

Ecco le foto del prossimo episodio di Naomi, “Enigma”.

Naomi torna martedì 1 febbraio con “Enigma” su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI