back to top

Shovel Knight: in arrivo un nuovo gioco!

Yacht Club Games, casa di sviluppo di Shovel Knight, ha annunciato una stream speciale prevista per la prossima settimana sul canale Twitch di G4.

Shovel Knight

La stream sarebbe la terza ufficiale dello “Yacht Club Presents”, e la casa di sviluppo promette che qualcosa di molto grande verrà mostrato durante la stream. Lo sviluppatore ha usato diversi tipi di aggettivi per descrivere l’annuncio, includendo “esplosivo” e “innovativo“. Mentre “innovativo” viene detto da tutti gli sviluppatori, è anche quel tipo di parola che assocereste ad un personaggio che impugna una pala come arma!

La stream G4 è programmata per il 1 febbraio alle 23:00. Potete trovare il canale twitch di G4 qui.

Il primo Shovel Knight è uscito nel 2014, ed è diventato subito un successo commerciale e di critica. Da quel momento, Yacht Club Games, ha rilasciato molti DLC, e lo scorso mese ha rilasciato uno spin-off chiamato Shovel Knight Pocket Dungeon. Un altro spin-off chiamato Shovel Knight Dig, è in programma per la seconda metà di quest’anno. Il personaggio ha partecipato anche a diversi cameos, tra cui Super Smash Bros. Ultimate, Yooka-Laylee, Cyber Shadow, e altro.

Nonostante questo, Shovel Knight non ha mai ricevuto un sequel diretto! In passato, Yacht Club Games ha pensato all’idea di creare un platform in terza persona chiamato Shovel Knight 64. Nel 2018, lo sviluppatore ha anche fatto uno scherzo con un “annuncio” del primo d’aprile, dove annunciava il gioco per il Commodore 64. È possibile che il platform 3D possa finalmente essere rivelato per davvero questa volta, o che comunque la casa di produzione possa star lavorando su qualcos’altro. Oltre all’annuncio inaspettato, lo streaming conterrà “una selezione di giochi con contenuti nuovi attualmente in fase di sviluppo“. Pertanto, la prossima settimana dovrebbero esserci molte cose interessanti da scoprire per i fan di Yacht Club Games!

Sei un fan di Shovel Knight ? Cosa ti aspetti per la prossima settimana? Faccelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi nuove notizie!

CORRELATI