Hot Wheels Unleashed: annunciata la Monster Truck Expansion!

Mattel e Milestone, annunciano che l’espansione HOT WHEELS – Monster Trucks per Hot Wheels Unleashed sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2022. L’espansione Monster Trucks porta le gare in una dimensione letteralmente XL con cinque nuovi veicoli, un modulo Track Builder a tema, elementi di personalizzazione  per il Basement e il profilo del giocatore, insieme ad un nuovo ambiente in cui i giocatori possono gareggiare e costruire piste fantastiche: lo Stop Motion Studio. Questo nuovissimo ambiente è uno studio di shooting con quattro diorami dove scatenare il potere di quei mostri a 4 ruote: la giungla, la cava, il deserto e la montagna di ghiaccio.

Hot Wheels Unleashed: un gran bel DLC

L’espansione Monster Trucks è inclusa nel Pass Vol. 2 o acquistabile separatamente dal 21 aprile 2022. Insieme all’espansione Monster Trucks, il Pass Vol. 2 include anche 9 veicoli, 3 pacchetti di personalizzazione a tema e 3 moduli Track Builder e può essere acquistato dal 17 febbraio 2022. Il pass HOT WHEELS Vol. 2 è incluso anche in Hot Wheels Unleashed Ultimate Stunt Edition, disponibile solo negli store digitali, insieme all’HOT WHEELS Pass Vol. 1.

Avevate partecipato all’Hot Wheels Unleashed Design Battle? Il titolo Mattel è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One e Steam.

Continua a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornato ed a tutta velocità.

CORRELATI