back to top

League of Legends: un nuovo campione dalle Glasc Industries

Riot Games, dopo l’annuncio di Zeri, il nuovo campione approdato nella Landa degli Evocatori di League of Legends, ha sparso indizi sul prossimo eroe. Lo studio di sviluppo ha infatti rilasciato un sito web che può darci molte anticipazioni riguardo il nuovo personaggio.

L’azienda statunitense che ha sviluppato League of Legends ha pubblicizzato un sito, o meglio, una società, la Glasc Industries per avvisarci dell’arrivo di un nuovo campione. Nel sito è possibile infatti leggere la descrizione dell’industria con sede a Zaun. In primis, la fondatrice Renata Glasc è originaria proprio di Zaun ed è specializzata in alchimia, pratica dedita a migliorare la vita della città natale e di Piltover. A capo quindi delle Glasc Industries, Renata ha come obiettivo di ridefinire la bellezza attraverso la tecnologia.

League of Legends Glasc Indsutries

Il sito continua con una breve storia delle Glasc Industries specificando che l’azienda ha donato tantissimi respiratori alle vittime del fuoco alchemico tossico presente a Zaun. Dopo tale successo, l’industria ha intenzione di espandersi fino ad arrivare alla Città del Progresso. Grazie ai molteplici collaboratori lo scopo delle Glasc Industries è diventare il produttore più rivoluzionario e significativo al mondo.

Naturalmente, il sito proveniente dall’universo di League of Legends, prosegue con i prodotti principali realizzati dalle Glasc Industries. La Collezione di Lusso è una fusione di estetica e innovazione che portano fragranze, soluzioni per autodifesa e protesi potenziate. La Collezione Commerciale, invece, offre prodotti per ogni stile di vita, dalle unità filtranti a protesi e alchimia medica, atti a risolvere i problemi a Zaun.

Chi sarà il prossimo campione?

Da quanto abbiamo visto dal sito, quindi, possiamo aspettarci un nuovo campione di League of Legends che racchiude i numerosi prodotti delle Glasc Industries. Come l’inventore di Piltover, Heimerdinger, possiamo trovarci davanti un campione che sfrutta la tecnologia a suo vantaggio ma, al momento, non abbiamo altri dettagli se non il sito. Non resta che attendere un video presentazione, come solito del gioco di LoL per vedere in azione il nuovo campione.

Siete curiosi di scoprire il nuovo campione di League of Legends? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI