The Elder Scrolls Online: High Ilse Eredità dei bretoni

spot_imgspot_img

Presto sarà disponibile una nuova avventura per The Elder Scrolls Online, si tratta di Eredità dei bretoni disponibile dal 6 giugno. Vediamo tutti i dettagli nel comunicato di Bethesda.

Rivelata durante l’annuncio globale di The Elder Scrolls Online del 2022, l’avventura di quest’anno sarà “Eredità dei bretoni”. Con un mondo mai visto prima nella serie di The Elder Scrolls, il capitolo The Elder Scrolls Online: High Isle verrà pubblicato il 6 giugno 2022 su PC/Mac e Stadia, mentre farà il suo debutto su Xbox e PlayStation il 21 giugno 2022.

In High Isle, gli oltre 20 milioni di giocatori di ESO potranno esplorare un’isola paradisiaca immersa nella cultura e nell’architettura medievale, con tanto di magnifici castelli ed entusiasmanti campi per i tornei. La storia del capitolo di quest’anno si concentra sugli intrighi politici: High Isle è il luogo perfetto in cui i delegati delle alleanze possono intavolare i trattati di pace per mettere fine alla Guerra dei Tre Vessilli. Il summit è tenuto dalla nobile Society of the Steadfast, ma i giocatori dovranno fare attenzione all’Ascendant Order e ai suoi piani caotici.

Regione mai esplorata prima, il Systres Archipelago si ispira alle meravigliose coste del Mediterraneo battute dal vento e ospita l’affascinante mondo di High Isle, patria dei bretoni, discendenti di umani ed elfi. L’élite vive nella società feudale di Gonfalon Bay, il centro nevralgico di tutti i rapporti politici di High Isle. Qui la spietatezza è una virtù, per cui i giocatori dovranno guardarsi le spalle!

L’anno scorso, ESO ha introdotto il sistema Companions e, nel 2022, ZeniMax Online Studios vuole fare le cose in grande. I giocatori avranno accesso a due nuovi compagni: Ember, una khajiiti cresciuta in strada con il pallino per la magia; e Isobel, una bretone aspirante cavaliere che si sente in dovere di aiutare il giocatore.

Inoltre, nel 2022 debutterà un nuovo gioco di carte chiamato Tales of Tribute, giocabile all’interno del mondo di ESO. Inventato a High Isle, questo gioco unico basato sulle risorse comprende PvP e PvE. I giocatori possono salire di grado tramite il sistema di esperienza interno di Tales. È inoltre possibile sbloccare ricompense interessanti, come mobili o pietre per la trasmutazione, nonché proseguire in una storia sfidando vari PNG sparsi per il mondo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 disponibile su Switch!

The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna...

Quake: remaster disponibile su tutte le piattaforme di gioco

La remaster di Quake è ora disponibile su PlayStation...

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here