back to top

The Flash: Grant Gustin è in trattative per la nona stagione

The Flash potrebbe arrivare alla nona stagione. Venerdì scorso, Tvline ha riferito che il protagonista Grant Gustin, che interpreta Barry Allen/ Flash, si sta avvicinado ad un nuovo contratto di un anno per continuare a lavorare alla serie TV. Anche se non è confermato dalla Warner Bros. Television o The CW, questo rumor suggerisce che The Flash è stato rinnovato alla ona stagione. Deadline riporta anche che Grant Gustin ha la possibilità di tornare per più stagioni. Il suo nuovo contratto porterà un aumento considerevole, con lo stipendio che prevede più di 200.000 dollari a episodio. Il loro reportage indica anche che il contratto dell’attore anticipa un massimo di quindici episodi nella nona stagione.

Nel 2020, Grant Gustin ha rivelato nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum che la pandemia aveva bloccato le conversazioni riguardanti un ipotetico rinnovo della stagione 8 e della stagione 9 di The Flash. “Le conversazioni in realtà erano già iniziate per l’aggiunta di una potenziale ottava e nona stagione, ma poi questa pandemia è arrivata e tutto si è fermato” ha spiegato l’attore. “Non sappiamo quando torneremo e non so quando continueremo le contrattazioni di rinegoziazione.”

Negli anni successivi, i fans hanno iniziato a riflettere sul futuro a lungo termine di The Flash, soprattutto dopo l’addio dei membri del cast originale Carlos Valdes e Tom Cavanagh nella stagione 7. Al momento, The Flash è la serie più longeva ispirato alla DC Comics su The CW. Lo seguono Legends of Tomorrow che è alla sua settima stagione, la terza stagione di Batwoman, la seconda di Superman & Lois e la prima di Naomi. Arrow invece si è concluso dopo otto stagioni nel 2020. Le varie serie non hanno fatto un crossover effettivo da quello del 2019/2021 “Crisi su Terre Infinite”. Tuttavia, numerosi attori dell’Arrowverse sono comparsi in “Armageddon”, l’evento che ha aperto l’ottava stagione di The Flash.

Una potenziale nona stagione andrebbe in onda nell’autunno del 2022, proprio quando il film su Flash dovrebbe uscire nei cinema. La versione di Grant Gustin del personaggio si è già incrociata con quella di Ezra Miller nell’evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite” di the CW. Secondo delle voci, Grant Gustin potrebbe apparire nel film visto che il precedente crossover ha in qualche modo influenzato la trama.

The Flash torna in onda mercoledì 9 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI