back to top

Call of Duty Warzone: quando vedremo veramente la Stagione 2 di Pacific?

La prima Stagione di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard è ormai presente da diversi mesi, considerando l’avvio ufficiale lo scorso 8 dicembre. Purtroppo, il lancio non è stato dei migliori dato che Caldera, la mappa del Battle Royale non ha pochi problemi da risolvere, per questo motivo, la Stagione 2 è stata posticipata.

Data la presenza di questi problemi e bug legati alla mappa di Call of Duty Warzone i giocatori hanno ben poca pazienza per la prossima Stagione. Speranzosi, infatti, del rilascio, sia per vedere le armi in meta ma soprattutto nel vedere il lavoro degli sviluppatori nel correggere i vari problemi. Come abbiamo anticipato, la Stagione 2 è stata slittata proprio per il duro lavoro che la casa di sviluppo deve fare.

Call of Duty Warzone Pacific

La Stagione 2 quindi dovremmo vederla approdare sia su Call of Duty Warzone che Vanguard il prossimo 14 febbraio salvo ulteriori ritardi dell’ultimo minuto. Il Battle Pass, dopo tale posticipo è stato anch’esso adattato alla nuova data, quindi in scadenza al debutto della nuova stagione.

Con la Stagione 2, visto l’annuncio del posticipo, potremo vedere molte correzioni sui problemi noti ma; da diversi leak, si è scoperta l’introduzione di nuovi armi come fucili a pompa e mitragliatrici leggere. Su Vanguard ci sarà una nuova mappa dedicata alla modalità Guerra Terrestre. Tornando, invece a Warzone, ci saranno aggiustamenti anche ai punti di interesse e l’introduzione di nuovi veicoli.

Con l’arrivo della Stagione 2 di Call of Duty rilasceremo nuovi aggiornamenti, non appena Activision o il blog di Call of Duty ce ne daranno la possibilità.
Come vi state trovando invece con la Stagione 1? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI