back to top

Leggende Pokèmon: Arceus – Ecco dove trovare Growlithe!

All’interno di Leggende Pokémon: Arceus, ambientato nella regione di Hisui, una Sinnoh del passato. Lo scopo del giocatore è quello di catturare ed esaminare tutti i Pokémon preseti. In questo modo avrà la possibilità di completare il Pokèdex della stagione. oggi andremo a vedere dove sarà possibile trovare Growlithe nella sua forma regionale. Inoltre sarà anche possibile farlo evolvere in Arcanine.

Questa forma di Growlithe di tipo fuoco presente in Leggende Pokémon: Arceus è nota come Pokémon Cagnolino. Ha un forte senso dell’olfatto da poter ricordare qualsiasi odore. Quelli forti e sgradevoli però possono disattivare la sua abilità di segugio. I Growlithe sono inoltre molto fedeli e protettivi nei confronti dei propri Allenatori e sono anche molto coraggiosi. Nel momento in cui sentono una minaccia nei confronti dell’allenatore o del territorio attaccano subito il loro nemico.

Leggende Pokèmon: Arceus Gworlithe

Trovare un Growlithe di Hisui all’interno di Leggende Pokèmon: Arceus non sarà un’impresa difficile. Sarà però richiesto un requisito in particolare. Per poterlo trovare bisognerà aver raggiunto la terza zona, ovvero la Costa Oltremare. Inoltre Growlithe è il Pokémon numero 150 del Pokédex di Hisui, ed è di tipo fuoco/roccia. Dopo aver ottenuto l’accesso alla zona, vi basterà quindi recarvi in cima alle colline di Foresta Controvento. Lì potrete trovare diversi esemplari, tra cui alcuni in versione Alfa.

All’interno di Leggende Pokèmon: Arceus, come abbiamo accennato prima, sarà possibile far evolvere Greowlithe in Arcanine. Per ottenere la sua evoluzione, vi basterà esporlo ad una Pietra Focaia. Potrete ottenerne una nell’overworld, anche se si tratta di uno spawn raro. Un’altra opzione per ottenerne una è completare alcune richieste specifiche. Un’altra alternativa è quella di ottenerla scambiandola con i PM presso Samon nel Villaggio Giubilo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI