WeCrashed: Jared Leto e Anne Hathaway nel primo trailer della serie Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer italiano di WeCrashed, nuova serie con Jared Leto e Anne Hathaway. Lo show ripercorrerà l’ascesa e la caduta di WeWork.

WeCrashed, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, si concenterà su una delle startup più preziose al mondo. Jared Leto interpreterà il co-fondatore e CEO Adam Neumann, mentre Anne Hathaway sarà sua moglie, Rebekah Neumann.

Qui sotto potete ammirare il trailer in lingua originale.

WeCrashed ripercorrerà la storia dell’azienda attraverso gli occhi della coppia, cercando di rivelare cosa è successo al loro amore mentre WeWork diventava bersaglio di diverse cause legali per cattiva condotta.

WeWork aveva una valutazione complessiva di quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare. Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Ma, dopo un disastroso tentativo di quotazione, WeWork è stata valutata circa 8 miliardi.

Oltre a Jared Leto e Anne Hathaway, nel cast di WeCrashed anche America FerreraO-T Fagbenle Theo Stockman. Kyle Marvin, invece, interpreterà Miguel McKelvey, co-fondatore di WeWork.

Lee Eisenberg e Drew Crevello hanno scritto e prodotto il nuovo progetto Apple diretto da John Requa e Glenn Ficarra. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner.

Apple TV+ rilascerà i primi tre episodi di WeCrashed il 18 marzo 2022. Successivamente, i nuovi episodi della serie verranno rilasciati a cadenza settimanale ogni venerdì.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI