back to top

Apex Legends: rivelati i dettagli del buff a Crypto

Un leaker di Apex Legends ha fatto luce su cosa comporterà il tanto atteso buff di Crypto – e sembra che sarà piuttosto forte. 

In precedenza si è un parlato di un buff, per l’esperto Hacker, che ruotasse intorno all’utilizzo del suo drone. Idea mai realizzata che ha lasciato ai giocatori la possibilità di immaginare altre possibili strade.

Ora, secondo le affermazioni del leaker di Apex Legends Thordan Smash, il buff sembra essere stato risolto, dando a Crypto la possibilità di lanciare esplosioni EMP con il suo drone senza dover “entrare” all’interno della schermata di controllo di quest’ultimo.

Il tweet del leaker ThordanSmash

Sebbene Respawn non abbia ancora confermato nulla, il leaker ha dimostrato di essere abbastanza affidabile in precedenza, quindi non ci sono ragioni per suggerire che questa volta si stia sbagliando.

Ovviamente, dovremo aspettare fino a quando il tanto atteso buff non sarà effettivamente disponibile per vedere quanto possa essere efficace e brutale, ma l’idea non ci dispiace affatto. Questo, inoltre, dovrebbe ri-dare un po’ di vita al tasso di scelta di Crypto da parte dei giocatori di Apex Legends.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI