Gran Turismo 7: in arrivo uno state of play dedicato!

spot_imgspot_img

Sony, tramite l’account ufficiale di twitter, annuncia nella giornata di oggi 31 gennaio 2022, uno state of play, che si focalizzerà interamente su Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7

Con l’uscita programmata per marzo, Gran Turismo 7 si mostrerà dopo 4 mesi in uno State of Play interamente dedicato al gioco di Polyphony Digital, nel quale assisteremo ad un video gameplay di ben 30 minuti catturati su Playstation 5. L’evento avverrà mercoledì 2 febbraio sia su Twitch che su Youtube a partire dalle ore 23:00 italiane.

Stando a quanto dichiarato da Sony stessa sul Playstation Blog quindi, sembrerebbe che non ci sarà spazio per altri giochi al di fuori di Gran Turismo.

Tutti coloro che aspettavano possibili dettagli inerenti al Playstation VR2 o ad un annuncio ufficiale del servizio Spartacus, di cui si parla da mesi ormai, rimarranno delusi.

Meglio tenere le aspettative basse anche per coloro che si aspettano nuovi trailer o annunci riguardanti Hogwarts Legacy, o addirittura God of War Ragnarok, di cui non sappiamo ancora una data di uscita.

Gran Turismo 7 arriverà sugli scaffali in esclusiva Playstation 4 e Playstation 5 il prossimo 4 marzo 2022. Nel frattempo, non perdetevi l’appuntamento fissato per il 2 febbraio alle 23:00, per seguire lo State of Play dedicatogli.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Gran Turismo 7: un nuovo aggiornamento pieno di novità

Gran Turismo 7 riceve un nuovo importante aggiornamento che...

Gran Turismo 7: in arrivo la patch 1.11!

Un nuovo grande aggiornamento è arrivato su Gran Turismo...

God of War Ragnarok, State of Play vicinissimo per un insider

L'attesa per il nuovo gioco di Santa Monica Studios...

Lost Judgment: The Kaito Files disponibile!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here