back to top

Jurassic World – Il Dominio segnerà la fine del franchise?

Jurassic World – Il Dominio, l’attesissimo terzo capitolo della saga, potrebbe segnare la fine della nuova trilogia, ma non necessariamente la fine del franchise.

Jurassic World

Il produttore esecutivo della saga di Jurassic World, Frank Marshall, ha rilasciato alcune dichiarazione interessanti sul futuro del mondo giurassico a Slash Film:

Penso che Il Dominio concluderà questa trilogia, ma non ci riposiamo sugli allori. Ci siederemo e vedremo quale sarà il futuro. Abbiamo quella serie meravigliosa, Jurassic World – Nuove avventure , su Netflix. Ovviamente vogliamo fare film di qualità, con una grande narrazione, grandi scrittori e registi, ma stiamo decisamente cercando di fare di più nel mondo giurassico

Il film in uscita a giugno 2022 si svolgerà quattro anni dopo gli eventi visti in Jurassic World – Il Regno Distrutto (2018). Nel terzo capitolo, le creature preistoriche, ormai libere, abitano il mondo con conseguenze disastrose.

Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World – Il Dominio torneranno le star della trilogia originale: Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum (apparso brevemente ne Il Regno Distrutto). Nel cast anche Justice SmithDaniella PinedaOmar SyBD Wong e Isabella Sermon. Tra i volti nuovi troviamo Campbell ScottMamoudou AthieScott Haze e DeWanda Wise.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI