back to top

Leggende Pokémon: Arceus – come incontrare Manaphy e Phione

Leggende Pokémon: Arceus è già uno dei migliori best seller su Nintendo Switch ed oggi vedremo insieme una vera chicca che unisce questo titolo con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente permettendoci di incontrare Manaphy e Phione.

Nel titolo sopracitato troveremo nella biblioteca di Canalipoli un libro che tratta la leggenda del “Re dei mari”. Questo mito vede un allenatore, accompagnato da tre simpatici pokémon acquatici, incontrare il principe dei mari.

Leggende Pokémon: Arceus Pokémon Manaphy e Phione

LEGGENDE POKEMON: ARCEUS – PERCHÉ IL TUO EEVEE SI EVOLVE IN SYLVEON E NON IN ESPEON O UMBREON

In Leggende Pokémon: Arceus questa leggenda viene ripresa come missione assegnata dal professor Laventon che assegna al giocatore l’incarico di trovare il famigerato Re dei Mari.

Un’ulteriore prova di continuità tra le serie dei titoli Nintendo, che ci porta ad un simpatico incontro con questi due pokémon misteriosi. Ma come ottenere questo incontro?

Dovremo inserire nella nostra squadra un Mantyke, un Buizel, ed un Overqwil (la versione di Qwilfish di Hisui) e solcare i mari insella al nostro fidato Basculegion.

Una volta raggiunto il centro della zona chiamata Porta della Sabbia riceveremo un messaggio con la Lacrima di Manaphy e potremo continuare con la missione su Leggende Pokémon: Arceus.

Ottenuta la lacrima dovremo arrivare nella zona della Cava sul mare dove potremo affrontare Manaphy e Phione e finalmente catturarli.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI