back to top

Leggende Pokémon: Arceus – dove trovare gli starter di Sinnoh

Nonostante Turtwig, Chimchar e Piplup siano gli starter di Diamante/Perla, la regione di Hisui è molto diversa. Leggende Pokémon: Arceus, infatti, da la possibilità di scegliere tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott, tutti provenienti da generazioni diverse. Queste sono le creature selezionate per l’inizio della nuova avventura di TPC.

Fortunatamente, per gli allenatori affezionati, è possibile reperire anche gli starter di quarta generazione con metodi diversi. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Leggende Pokémon: Arceus Sinnoh starter

Chimchar

Chimchar è il primo starter ed anche il più semplice da reperire in Leggende Pokémon: Arceus. È possibile trovarlo già nelle fasi iniziali di gioco, nella Landa d’Ossidiana, dopo aver sconfitto Kleavor ed aver accettato la richiesta “Il mistero del fuoco fatuo“. Una volta ottenuto il controllo di Basculegion, è possibile trovarlo anche sull’isola i giocatori possono anche trovare più Chimchar sull’Isola Rosa Ragusa, situata nella parte meridionale della Landa d’Ossidiana. 

Avete già visto come ottenere Manaphy Phione?

Turtwig

Turtwig si trova nell’Acquitrino Vermiglio, seconda zona accessibile dopo aver completato qualche missione principale. Questo Pokémon d’Erba può essere trovato vicino a un piccolo stagno nell’angolo sud-orientale della mappa, leggermente fuori dal resto della mappa. Tuttavia, è possibile incontrarlo dopo aver ottenuto Basculegion, nei pressi del Lago Valore vicino allo stagno.

Piplup

Piplup può essere trovato nella Costa Oltremare nella parte nord-occidentale della mappa. Come Turtwig, Piplup può essere trovato vicino a un piccolo stagno situato a nord. Anche in questo caso, consigliamo l’uso di Basculegion per navigare fino alla zona nord della mappa.

Siete già riusciti a catturarli? Cosa ne pensate di questo Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI