The Batman: ecco le nuove immagini ufficiali!

Total Film ha rilasciato le nuove foto dell’atteso The Batman di Matt Reeves. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Nel nuovo numero della rivista, Reeves racconta di essere un grande fan di Batman:

Ho amato [Batman] sin da quando ero un ragazzino, grazie alla serie TV con Adam West. Lo spettacolo è uscito lo stesso anno in cui sono nato. Ogni volta che uscivano i film, ero un grande fan. Semplicemente non ho mai pensato che mi sarebbe capitata questa opportunità

In The Batman, vedremo il cavaliere oscuro al suo secondo anno da vigilante di Gotham City. Questo nuovo adattamento non mostrerà le origini del personaggio, ma si concentrerà su un Batman nei suoi primi giorni di lotta al crimine.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI