Destiny 2: La Regina dei Sussurri, trailer delle armi

spot_imgspot_img

Il nuovo trailer di Destiny 2: La Regina dei Sussurri presenta alcune delle armi che i guardiani brandiranno contro Savathûn nella prossima espansione. Oltre al nuovo equipaggiamento esotico e ai falcioni (una variante per classe), ovviamente. I guardiani potranno inoltre creare le proprie armi, forgiando così un potente arsenale personalizzato.

Gustiamoci il succosissimo trailer qua sopra.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è tanta roba

La Regina dei Sussurri lancia un nuovo archetipo di arma – il falcione – che i giocatori potranno sfruttare per contrastare la Covata Lucente. Il falcione è un’arma da mischia con visuale in prima persona che consente di affrontare direttamente i nemici, di sparare proiettili e non solo.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio, per tutte le piattaforme.

La Stagione dei Perduti  – L’attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all’inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.

Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L’anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tales of The Walking Dead: il trailer debutta al SDCC

Tales of the Walking Dead ha debuttato oggi con il suo...

Teen Wolf: The Movie, rilasciato il teaser al SDCC

L'attesa è finalmente finita. Ieri, Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here