Far Cry 6: missione crossover gratuita dedicata a Rambo!

Ubisoft annuncia “All the Blood”, una nuova missione gratuita ispirata e dedicata ai primi tre film di Rambo ora disponibile per i giocatori di Far Cry 6. Ubisoft ha firmato un accordo con STUDIOCANAL, in possesso dei diritti dei film, per dar vita a questo evento speciale. Far Cry 6 è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Far Cry 6: una missione gratis? Che figata!

Giocando a “All the Blood”, incontrerai e aiuterai un super fan di Rambo contro l’esercito di Yara in una sanguinaria furia vendicativa che sembra uscita direttamente dal blockbuster degli anni ’80, unendo stealth ad azione adrenalinica come nei migliori film di Rambo. Dopo aver completato la missione potrai sbloccare l’Arco della Vendetta, una mortale arma esplosiva capace di contrastare elicotteri e unità corazzate. Una volta sbloccato l’Arco della Vendetta, potrà essere usato, permanentemente, nel gioco.

A partire da oggi, i giocatori saranno anche in grado di acquistare il bundle Rambo, dando loro accesso all’attrezzatura ispirata a Rambo con cui personalizzare i loro personaggi, con l’attrezzatura iconica, l’arma, il veicolo e molto altro ancora.

Dal suo lancio mondiale, Far Cry 6 ha aggiunto nuove Operazioni Speciali, una missione di Danny Trejo, così come due importanti DLC, come parte del Season Pass: Vaas: Follia e Pagan: Controllo. Il terzo e ultimo DLC, Joseph: Collasso, uscirà a breve.

Far Cry 6 è disponibile dal 7 ottobre, in tutto il mondo ed è giocabile su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e per Windows PC su Store Epic Games, Ubisoft Store e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI