Sophie Thatcher e Chris Messina nel cast dell’adattamento del racconto di Stephen King

Sophie Thatcher e Chris Messina, secondo Deadline, reciteranno nell’adattamento del racconto di Stephen King, Il Baubau. Il film, che debutterà su Hulu, sarà diretto da Rob Savage con Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen alla produzione.

Il Baubau fa parte della prima raccolta di racconti, A Volte Ritornano, di Stephen King. Questo nuovo adattamento sarà il decimo racconto della raccolta ad essere trasformato in un lungometraggio o in un film per la TV. Tra questi, possiamo citare Brivido (1986), A Volte Ritornano (1991) e The Mangler – La Macchina Infernale (1995).

Il Baubau racconta la storia di un uomo che spiega come i suoi tre figli siano stati uccisi da qualcosa o qualcuno che l’uomo riconosce come “Baubau”, una creatura assassina che crede abitare gli armadi delle camere da letto. 

Sophie Thatcher ha interpretato la giovane Natalie nella serie di successo Showtime, Yellowjackets. L’attrice è diventata in poco tempo una delle grandi scoperte in un cast pieno di talenti emergenti. Di recente è apparsa nella serie Disney+, The Book of Boba Fett.

Chris Messina ha recitato nel thriller di Prime Video, I Care a Lot, al fianco di Rosamund Pike ed Eiza González. Presto reciterà nella serie Gaslit, con Sean Penn e Julia Roberts.

A Volte Ritornano di Stephen King

“Nei miei racconti incontrerete esseri notturni di ogni genere: vampiri, amanti dei demoni, una cosa che vive nell’armadio, ogni sorta di altri terrori. Nessuno di essi è reale. L’essere che, sotto il letto, aspetta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte, non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia.” L’intento di Stephen King in questi venti racconti è chiaro: parlare di paura, di come si arriva all’orlo della follia… e forse al di là del baratro.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI