Superman & Lois: Tyler Hoechlin vorrebbe un crossover con Supergirl

Il protagonista di Superman & Lois Tyler Hoechlin vuole riunirsi con sua “cugina” sullo schermo e con il suo team, quasi quanto i fans lo vogliono. Tyler Hoechlin ha detto a Comicbook durante un’intervista che “spera di avere la fortuna” e di far venire i membri del cast di Supergirl a Smallville, per dove dare inizio ad un nuovo crossover dell’Arrowverse. La serie TV finora ha ospitato John Diggle (David Ramsey) di Arrow e nell’episodio di domani Jenna Dewan tornerà come Lucy Lane, la sorella di Lois. La sua interpretazione, come il Superman di Tyler Hoechlin, ha avuto origine in Supergirl.

Dicendo che sono “davvero grandi persone”, l’attore ha spiegato che gli piacerebbe vedere Supergirl in Superman & Lois o, in mancanza, almeno che prendesse un caffè con loro. “Sono un grande amico di tutte quelle persone. Ovviamente, soprattutto con il Covid in questi ultimi due anni, non abbiamo potuto vederci quanto avremmo voluto, ma sono davvero persone così grandi” ha detto Tyler Hoechlin.”Averli intorno in qualunque ruolo è sempre grande. Quindi, se riusciamo a trovare un modo per farlo funzionare, sarebbe fantastico. È proprio un piacere poter condividere il palco con loro o prendere un caffè con loro. Per me è uguale. Ci divertiamo sempre insieme. Quindi speriamo, saremo così fortunati.”

Supergirl è andata in onda per sei stagioni, una su CBS e cinque su The CW. La serie è finita lo scorso novembre. I protagonisti della serie sono Melissa Benoist come Supergirl, Chyler Leigh come la sua sorella adottiva Alex Danvers, Katie Mcgrath come Lena Luthor e David Harewood come J’Onn J’Onzz. Nella seconda stagione Tyler Hoechlin è apparso per la prima volta come Superman. Dal momento che la sua fine ha coinciso con il debutto Superman & Lois, i fans si chiedono se alcuni personaggi di Supergirl compariranno nello spin-off. Con pochissimi legami non molto approfonditi con il resto dell’Arrowverse, sorge il dubbio che Superman & Lois faccia parte del canone del multiverso di The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI