The Batman: Matt Reeves parla del futuro del personaggio DC

Il regista di The Batman, Matt Reeves, parlando con What’s On Dubai, ha rivelato alcuni aspetti interessanti sul futuro del cavaliere oscuro. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Secondo Reeves, il futuro del personaggio dipenderà dall’accoglienza che riceverà The Batman.

Ho sempre pensato che ci fossero strade da percorrere. Attraverso lo streaming, c’è la possibilità di entrare più nel dettaglio di questi personaggi in un modo davvero ricco e romanzesco

Il regista, con The Batman, voleva creare il suo universo; separato dal resto dei film DCEU.

Volevo creare un universo autonomo, un ‘Batverse’ che, a modo suo, potesse essere definitivo

Il nuovo film di Matt Reeves, infatti, mostrerà una Gotham completamente nuova. Warner sta lavorando a due spin-off televisivi con HBO Max: Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Jeffrey Wright in maniera più approfondita) e la serie sul Pinguino di Colin Farrell.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI