The Batman, perché Bruce Wayne diventa un vigilante? La risposta di Robert Pattinson

Robert Pattinson, parlando con Total Film dell’atteso The Batman, ha rivelato il motivo per cui il suo Bruce Wayne alla fine diventa Batman. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Secondo Pattinson, Bruce Wayne diventa un vigilante per “autoterapia”:

Ha questo enorme trauma dentro di sé e ha costruito questo intricato meccanismo psicologico per gestirlo. È come un’autoterapia davvero, davvero, davvero pessima, che alla fine lo porta a diventare Batman, come auto-aiuto

In The Batman, vedremo il cavaliere oscuro al suo secondo anno da vigilante di Gotham City. Questo nuovo adattamento non mostrerà le origini del personaggio, ma si concentrerà su un Batman nei suoi primi giorni di lotta al crimine.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI