Titans 4: Joseph Morgan interpreterà Brother Blood, insieme a due altri villain

La quarta stagione della serie originale HBO Max Titans ha trovato il suo cattivo protagonista. Joseph Morgan, attore di The Vampire Diaries e di The Originals, è stato scelto per interpretare il cattivo Brother Blood in Titans. Si uniscono a Joseph Morgan Franka Potente di Claws nel ruolo di Mother Mayhem e Lisa Ambalavanar di The A List nel ruolo ricorrente di Jinx. Joseph Morgan e Franka Potente saranno regolari nella serie TV. Illuminerdi ha riportato da poco la notizia. La quarta stagione di Titans è stata annunciata ad ottobre durante il DC Fandome e alla vigilia del finale della terza stagione.

Sebastian Blood/Brother Blood è descritto come un introverso uomo intelligente con un lato oscuro. May Bennett/Mother Mayhem è al suo apice fisico ed è considerata un predatore estremo che è determinato a compiere la sua missione. Per quanto riguarda Jinx, si tratta di una criminale eccellente nella magia nera, che ha un talento per manipolare gli altri e causare il caos. L’account ufficiale di Twitter di DC’s Titans ha confermato i tre nuovi attori. L’account ha anticipato l’introduzione di Brother Blood all’inizio della giornata.

“Tutto in aumento per Church of Blood. Presentiamo Joseph Morgan come Sebastian Blood, Franka Potente come Mother Mayhem e Lisa Ambalavanar come Jinx.”

Joseph Morgan ha commentato la notizia scrivendo su Twitter: “Sono onorato di essere entrato nell’Universo DC e di interpretare un ruolo così complesso, complicato, spietato e vulnerabile. Sarà esilarante”. Joseph Morgan ha interpretato Klaus Mikaleson in The Vampire Diaries e nel suo spin-off The Originals. È il primo e il più antico ibrido vampiro-lupo mannaro al mondo, che ha iniziato come antagonista in The Vampire Diaries, prima di diventare il personaggio centrale in The Originals. Franka Potente invece ha interpretato Marie Kreutz in The Bourne Identity e in The Bourne Supremacy. Infine, Lisa Ambalavanar è comparsa in The A List. 

Che cosa aspettarci in futuro da Titans?

Il protagonista di Titans Brenton Thwaites ha confermato che la quinta stagione è già in produzione da novembre. Ha fatto un commento involontario sulle storyline presenti tra le “stagioni 4 e 5”, ciò significherebbe che la Warnermedia sta già guardando avanti al futuro della serie. Di seguito potete leggere la sinossi della terza stagione:

“TITANS segue i giovani eroi provenienti da tutto l’Universo DC mentre crescono e trovano il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e affronteranno nuove minacce.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI