Fortnite x Marshmello: arrivano le skin Marshinobi e Marsha

Disponibili nuovi contenuti nel negozio dedicati all'artista musicale, ed indetto un contest per selezionare la nuova soundtrack per le lobby.

Giusto ieri vi abbiamo riportato le novità dell’update 19.20 di Fortnite, e a poche ore dal rilascio del nuovo aggiornamento ecco spuntare nello store del titolo Epic Games delle nuove skin, dedicate ad un artista musicale che già in passato aveva collaborato col celebre battle royale. Stiamo parlando di Marshmello, il cui ritorno in un crossover col gioco sancisce l’arrivo di due nuove skin da poter sfoggiare.

Fortnite

Stiamo parlando delle skin Marshinobi e Marsha, disponibili ora sullo store del gioco, annunciate da Epic Games sul portale ufficiale di Fortnite. Marsha, già disponibile in passato nel negozio di oggetti, sarà accompagnata dal nuovo dorso decorativo Mella (incluso con la skin) e dallo strumento di raccolta Marshplendore.

Fortnite

Marshinobi invece è una nuova versione di Marshmello. Questa skin in cell-shading rappresenta l’artista in versione ninja, a cui si accompagnano il dorso decorativo Lama a onda d’urto, l’emote Ritmo massimo ed una katana a fare le veci del piccone, sempre dal nome Lama a onda d’urto. E non è finita, in quanto i giocatori potranno votare un brano del suo prossimo album, Joytime IV, e la traccia vincente diventerà la prossima musica per la lobby del battle royale di Epic Games.

La sempre florida pletora di collaborazioni con Fortnite da sempre offre molti contenuti nuovo che ciclicamente arrivano o tornano nel negozio, a soddisfare i gusti ditutti i giocatori interessati a personalizzare il proprio personaggio. A tal proposito giungono voci circa un possibile arrivo di contenuti a tema Uncharted, in vista dell’arrivo del film nelle sale dedicato all’iconico brand Sony e alla recente collection per PS5 l’Eredità dei Ladri.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI