Suicide Squad: Kill The Justice – rinviato da Warner Bros

Il gioco basato su Suicide Squad, il gruppo di supercattivi antieroe dell’universo DC è stato, purtroppo rinviato. Dopo l’annuncio al DC FanDome nel 2021 per comunicarne l’uscita quest’anno, Warner Bros ha dovuto rinviare il progetto.

Con un alto budget a disposizione, Warner Bros ha deciso di prendere un po’ di respiro quest’anno data la pubblicazione di ben tre giochi nel 2022. Ricordiamo, infatti, che Hogwarts Legacy, Gotham Knights e Lego Star Wars: La saga degli Skywalker sono finanziati dall’azienda per la pubblicazione. Suicide Squad: Kill The Justice e quindi lo studio affiliato per lo sviluppo Rocksteady han dovuto rimandare il titolo al 2023.

Suicide Squad: Kill The Justice

Lo studio di sviluppo Rocksteady Studios è famosa per aver seguito i giochi di Batman, in particolare della serie Arkham già dal primo titolo Asylum. Considerando che Arkham Knight è stato rilasciato nel 2015, Suicide Squad: Kill The Justice sarà il prossimo gioco della casa di sviluppo dopo otto anni.

Ricordiamo, infine, che Suicide Squad: Kill The Justice sarà rilasciato sia su PlayStation 5, Xbox Series X|S che su PC grazie a Steam. Il nuovo progetto di Rocksteady Studios prevede il controllo della squadra antieroe combattere proprio i nostri eroi preferiti della DC che sono stati soggiogati da Brainiac invasore di Metropolis. Al nostro comando ci saranno quindi Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang pronti ed entusiasti di combattere.

Cosa ne pensate del nuovo gioco? E del fatto che sia stato rinviato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI