The Flash: Rick Cosnett apparirà in diversi episodi dell’ottava stagione

Lo scorso autunno, è stato confermato che il membro del cast originale di The Flash Rick Cosnett sarebbe tornato per dei flashback nell’ottava stagione. Inizialmente, pensavamo che sarebbe comparso in solo un episodio. Recentemente, abbiamo invece scoperto che l’attore sarà presente in diversi episodi della seconda metà dell’ottava stagione. Secondo Deadline, Rick Cosnet apparirà in almeno tre episodi. Lo showrunner della serie Eric Wallace ha spiegato che il ritorno di Eddie Thawne onorerà il passato del personaggio e andrà in una direzione “inaspettata”.

“Rick è una parte fantastica della nostra famiglia di The Flash fin dalla prima stagione. E da allora abbiamo cercato dei modi per riportarlo nella serie” ha detto Eric Wallace. “Fortunatamente, siamo stati in grado di farlo ora nella stagione 8. E Rick è stato fantastico nel proporre un nuovo lato emozionante nella sua interpretazione di Eddie Thawne, che onora il passato del personaggio, ma va anche in una direzione inaspettata”.

Non sappiamo ancora in che modo il ritorno di Eddie Thawne sarà inaspettato, Rick Cosnet potrebbe addirittura interpretare personaggi diversi. Probabilmente, Rick Cosnett non condividerà nessuna scena con il protagonista di The Flash, Grant Gustin. “Ho solo avuto modo di vedere Rick dietro le quinte e abbracciarlo e mi sembrava che non fosse passato il tempo” ha detto Grant Gustin. “Ma sfortunatamente, non abbiamo condiviso nessuna scena durante il suo ritorno.”

Non sappiamo ancora molto sui nuovi episodi di The Flash che andranno in onda a marzo. Come abbiamo visto nelle ultime scene di Armageddon, Parte 5 Nora (Jessica Parker Kennedy) e Bart (Jordan Fisher) West-Allen sono apparsi in una foto del 2014 del Dipartimento di Polizia di Central City. Poi, un nuovo promo ci ha offerto un primo sguardo al ritorno di Eddie: sembra che i fratelli siano diretti all’inizio della storia da velocista di Barry. In questo modo, incontrano Eddie.

L’incontro con Eddie potrebbe essere interessante per Bart e Nora West-Allen. Nella prima stagione di The Flash, ambientata nel periodo dove si trovano i figli di Barry, Eddie aveva una relazione con Iris West (Candice Patton). Tuttavia, come futuro antenato di Eobard Thawne (Matt Letscher), Eddie si è ucciso nel finale di stagione per cancellare Reverse Flash dalla linea temporale. Il suo sacrificio non funzionato considerando che Eobard Thawne/Reverse Flash ha continuato ad essere una grave minaccia per Barry in vari momenti nelle successive stagioni, ad esempio in “Armageddon”.

La presenza nell’ottava stagione di Rick Cosnett segnerà la terza volta che l’attore è tornato in The Flash dopo la morte del suo personaggio. In precedenza, è apparso in “Flash Back” della seconda stagione e come avatar della Forza della Velocità in “Into the Speed Force”, nella terza stagione.

The Flash tonerà su The CW il 9 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI