back to top

The Offer: ecco il primo trailer della miniserie sulla realizzazione de Il Padrino

Paramount+ ha rilasciato il trailer di The Offer, miniserie che esplora la difficile produzione di uno dei più grandi film della storia: Il Padrino (1972) di Francis Ford Coppola. La storia è raccontata attraverso gli occhi del produttore Albert S. Rudy, interpretato da Miles Teller.

The Offer si concentrerà sui fatti meno noti della produzione del film. La serie Paramount+ mostrerà come Ruddy ha affrontato un regista riluttante e uno sceneggiatore alla disperata ricerca di soldi all’inizio della produzione. Inoltre, vedremo come il produttore ha negoziato con la produzione l’aumento del budget per trasformare Il Padrino in un cult.

Oltre a Teller, il cast di The Offer comprende anche Matthew Goode (Robert Evans), Giovanni Ribisi (Joe Colombo), Colin Hanks (Barry Lapidus), e Dan Fogler (Francis Ford Coppola), Juno Temple (Bettye McCartt), Patrick Gallo (Mario Puzo), Michael GandolfiniJustin Chambers (Marlon Brando)Anthony Ippolito (Al Pacino)Lou Ferrigno (Lenny Montana).

Nominato a ben undici premi OscarIl Padrino (1972) è considerato un classico del cinema. Il film è interpretato da Marlon BrandoAl PacinoJames CaanJohn CazaleRobert DuvallDiane Keaton e Talia Shire. Il titolo della miniserie Parmount+ fa riferimento alla battuta pronunciata dal personaggio di Marlon Brando, Vito Corleone.

The Offer è stata scritta e creata da Michael Tolkin e Nikki Toscano, che è co-autore e showrunner. I primi tre episodi della serie sono diretti dal due volte candidato ai BAFTADexter Fletcher (Rocketman). Alla produzione anche lo stesso Miles Teller e Leslie Grieef.

I primi tre episodi di The Offer saranno presentati in anteprima su Paramount+ il 28 aprile. Successivamente, i nuovi episodi dello show, arriveranno a cadenza settimanale ogni giovedì.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI